L’etichetta di identificazione di campione in poliestere B-494 è estremamente affidabile, precolorata e stampabile in loco e consente agli specialisti di laboratorio di tracciare, tracciare e ordinare facilmente i campioni in base al colore.

Traccia, rintraccia e ordina facilmente in base al colore

L’etichetta B-494 consente agli specialisti di laboratorio di riconoscere rapidamente i campioni in base al colore per guadagnare tempo e ridurre gli errori. L’etichetta è disponibile in 6 diversi bordi di etichetta precolore: rosso, verde, blu, giallo, arancione o rosa. In ogni colore, sono disponibili etichette di dimensioni ottimali per adattarsi perfettamente a un’ampia varietà di vetreria per contenitori di campioni, comprese fiale e provette.

Estremamente affidabile

La nostra etichetta in poliestere B-494 è una soluzione affidabile per l’identificazione e la tracciabilità dei campioni. L’etichetta rimarrà attaccata e leggibile, anche se esposta a sostanze chimiche o conservata in azoto liquido. Grazie alla stampa sotto la superficie, il codice colore dell’etichetta non si sbiadirà, non sbiadirà o sbaverà e continuerà a offrire un rapido riconoscimento dei campioni per molto tempo dopo la stampa.

Aggiungi tutti i dati nel laboratorio

Con le app Brady Workstation, gli specialisti di laboratorio possono aggiungere facilmente testo, simboli, numeri di serie, codici a barre, codici QR e altri dati prima di stampare l’etichetta. Le stampanti compatibili sono BMP61, BradyPrinter M611, BBP12, BradyPrinter i3300, BradyPrinter i5100 e BradyPrinter i7100. La stampa dell’etichetta, rispetto alla scrittura sull’etichetta, è importante per l’affidabilità e la leggibilità della stessa. La massima qualità di stampa su B-494 può essere ottenuta con il nastro a inchiostro R6400 di Brady.

Contattaci per maggiori informazioni: https://www.cl-ever.com/contatti/