L’applicatore con stampante per l’identificazione dei cavi Wraptor A6500 può aumentare notevolmente la produttività identificando cavi con etichette wrap around in 5 secondi. Stampa e applica automaticamente l’etichetta su un’ampia gamma di cavi inseribili, permettendo di risparmiare fino a 10 secondi per ogni cavo identificato.
Caratteristiche & Benefici
Maggiore efficienza
Il Wraptor A6500 è uno strumento straordinario per controllare i costi di produzione e migliorare la qualità dell’identificazione stampando e applicando automaticamente le etichette. Identifica i cavi in 5 secondi, ovviando alla necessità di dover stampare prima le etichette ed eliminando il tempo dell’applicazione manuale. La tecnologia del Wraptor permette di stampare a 300 dpi codici a barre, loghi e schemi su un’etichetta perfettamente aderente che viene avvolta attorno al cavo, riducendo al minimo bolle e grinze.
Vantaggi del Wraptor
Il Wraptor A6500:
- può aumentare notevolmente la produttività stampando e applicando sul cavo un’etichetta wrap around in 5 secondi
- è facile da usare perché è in grado di identificare un’ampia gamma di cavi da 1,52 mm a 15,24 mm di diametro tramite una moderna interfaccia utente con touchscreen a colori
- è semplice da integrare in moltissimi ambienti di produzione grazie alla connettività Ethernet e alle porte USB
- può essere utilizzato con le app per Brady Workstation per progettare, stampare e applicare un’ampia gamma di etichette
- permette di risparmiare utilizzando le etichette più comuni
- è abbinabile alle macchine Schleuniger e Komax per il taglio e la spelatura dei cavi
Etichette resistenti
Il Wraptor A6500 è progettato per applicare rapidamente resistenti etichette per cavi in vinile autolaminante (B-427) o wrap around in tessuto di nylon (B-499), ambedue appositamente studiate per durare negli ambienti industriali più aggressivi.
Le etichette autolaminanti B-427 sono disponibili in più colori e assicurano
- resistenza all’abrasione
- resistenza ai combustibili e agli oli
- durata in esterni
- proprietà autoestinguenti
Le etichette per cavi wrap around in tessuto di B-499 assicurano
- resistenza all’abrasione
- resistenza ai combustibili e agli oli
- resistenza al caldo e al freddo
- resistenza alle sostanze chimiche
Etichette Wraptor A6200
Etichette per fili e cavi in vinile autolaminante ad alta adesione per Wraptor A6200
Proteggi l’identificazione di fili e cavi utilizzando questo marcatore autolaminante con adesivo extra-forte.
- L’adesivo extra-forte rende questi marcatori ideali per fili di diametro ridotto
- Ha una superficie bianca stampabile con una coda trasparente che si avvolge attorno al marcatore
- La coda funge da sovralamina per proteggere la stampa
Etichette wrap around in vinile autolaminanti per stampante etichettatrice A6200
Il vinile autolaminante (B-427) è un materiale perfetto per l’identificazione di fili e cavi. Questo materiale offre straordinari livelli di leggibilità, adattabilità ed è auto-estinguente.
- Fornito in formato autolaminante con zona bianca stampabile a trasferimento termico e sovralamina traslucida per proteggere il testo
- Il forte adesivo acrilico permanente resiste ad acqua e olio in maniera eccellente
- UL approved
- Usalo con la stampante etichettatrice Wraptor™ A6200
- Temperatura di utilizzo da -40 a 70 °C
Etichette in nylon multiuso con adesivo aggressivo per stampante etichettatrice A6200
Le etichette wrap around in tessuto di nylon (B-499) sono molto flessibili per adattarsi perfettamente a superfici curve come quelle di fili, cavi, fiale e provette.
- Il tessuto in nylon bianco rivestito in poliammide opaco ha un adesivo acrilico permanente ed è stampabile a trasferimento termico
- Consigliato per uso interno
- UL approved; CSA accepted
- Temperatura di utilizzo da -40 a 90 °C
Contattaci per maggiori informazioni
www.cl-ever.com/contatti