Il risparmio energetico gioca un ruolo importante in tutti gli ambiti della vita. Le pompe ad alta efficienza sono diventate indispensabili nella tecnologia degli edifici in particolare nel settore della tecnologia del riscaldamento.
Queste pompe di circolazione a controllo elettronico hanno un consumo energetico molto basso durante il funzionamento. Ma all’accensione provocano picchi di spunto molto elevati.
Questo deve essere preso in considerazione quando si selezionano i relè per controllare la pompa. Proprio per questa esigenza ZETTLER, in collaborazione con i leader di mercato nel campo della tecnologia del riscaldamento, ha sviluppato un relè che soddisfa tutte le esigenze.
Sulla base del requisito di un cliente per una vita elettrica fino a 650.000 cicli, con picchi di spunto fino a 42 A quando la pompa di circolazione è stata commutata, gli ingegneri ZETTLER sono stati in grado di offrire una soluzione basata sulla serie di relè di potenza AZ764.
Le modifiche hanno garantito che nessuna saldatura dei contatti provocherà il guasto del relè durante l’intera vita utile.
Per maggiori info compilate il nostro form https://www.cl-ever.com/contatti/