La gamma di trasformatori di commutazione in ferrite di Zettler Magnetics, distribuita da Clever, supporta un’ampia gamma di soluzioni di alimentazione personalizzate.

Negli ultimi anni, Zettler Magnetics ha ampliato la sua gamma di trasformatori di commutazione in ferrite ad alta frequenza e ad oggi ricopre più di 50 diversi fattori di forma, supportando progetti di alimentazione che vanno da 1W a 1KW.

La selezione di una struttura appropriata è un elemento critico in qualsiasi progetto di alimentazione, che deve considerare una varietà di parametri elettrici, di sicurezza e meccanici.

Le soluzioni giuste pertanto implicano tipicamente progetti personalizzati. Allo stesso tempo, i clienti si aspettano soluzioni a prezzi competitivi.

La risposta a questa sfida si basa su un approccio su due fronti. Un team esperto di ingegneri progettisti di trasformatori interagisce strettamente con il cliente per quanto riguarda i requisiti di progettazione individuali, mentre le linee di produzione altamente automatizzate supportano un’ampia gamma di possibili fattori di forma, permettendoci quindi di realizzare progetti personalizzati di grandi volumi a prezzi molto competitivi.

Esempio di applicazione: controllo dell’illuminazione esterna

Di recente, un leader del settore nel controllo dell’illuminazione stradale ha richiesto di progettare un trasformatore di commutazione personalizzato con ampio intervallo di ingresso da 2,6 Watt. Il cliente aveva requisiti unici per la temperatura di esercizio, l’isolamento di Classe B UL e i limiti di dimensioni fisiche all’interno del Controller. La soluzione è stata la progettazione di un trasformatore personalizzato in grado di soddisfare tutti questi parametri.

Il design è stato fatto su misura per adattarsi alle capacità della linea di produzione automatizzata ad alto volume, risultando una soluzione altamente economica per questa applicazione del trasformatore.

Per maggiori informazioni contattateci attraverso il nostro form: https://www.cl-ever.com/contatti/