In risposta alla crescente domanda di commutazione dell’alimentazione CC e carica della batteria ad alta potenza, Zettler è orgogliosa di presentare il relè della serie AZDC105.

L’AZDC105 è il primo di una serie di relè progettati per commutare un’ampia varietà di carichi CC. Di recente, sembra che tutto abbia una batteria. Con l’aumentare delle dimensioni delle batterie, il problema diventa come isolare in sicurezza le batterie dal loro circuito di carica in caso di guasto.

L’AZDC105 è classificato a 150 A a 60 V CC sia da UL che da TUV e ha standard di isolamento di Classe F per mantenere l’integrità alle alte temperature. Questo relè montato su PCB è dotato di magneti interni per l’estinzione dell’arco, consentendo così un’aspettativa di vita estesa. Un ampio spazio tra i contatti (3,0 mm) e una configurazione dei contatto a forma X (doppia chiusura) aiutano l’AZDC105 a mantenere una rigidità dielettrica da contatto a contatto di 4kV.

L’AZDC105 è ideale per applicazioni DC ad alto assorbimento come: carrelli a batteria; precarica inverter; trasporto refrigerato; e ricarica di veicoli elettrici.

Scheda Tecnica: https://www.cl-ever.com/wp-content/uploads/2020/11/zettler-scheda-tecnica-rele-serie-AZDC105.pdf