Clever offre soluzioni affidabili prodotte da Brady, per automatizzare i processi di identificazione di schede elettroniche nelle linee SMT in modo da risparmiare tempo e aumentare l’efficienza:
– identificazione automatica: il sistema di stampa e applicazione BSP61 può essere integrato in una linea SMT per stampare e applicare sistematicamente etichette su migliaia di schede elettroniche.
– identificazione automatizzata: il feeder per etichette ALF14 può essere facilmente integrato nelle macchine pick & place già esistenti e integrate nelle linee di produzione dei clienti.
Etichette dedicate per schede elettroniche: etichette UltraTemp, una serie di etichette in poliimmide dedicate, appositamente studiate per identificare schede elettroniche durante l’intero ciclo di produzione.
Etichette dedicate per schede elettroniche
Brady propone le etichette UltraTemp, una serie di etichette in poliimmide dedicate, appositamente studiate per identificare schede elettroniche durante l’intero ciclo di produzione. Queste etichette, resistenti ad alte temperature e detergenti, sono appositamente studiate per i processi di applicazione automatica in modo da garantire la tracciabilità e, nel contempo, una produttività elevata.
Assistenza nell’integrazione
Con gli scanner integrati o portatili, i sistemi di tracciabilità possono evolversi oltre i requisiti della catena di fornitura e generare dati analizzabili allo scopo di creare business case per ottimizzare la produzione e ridurre gli scarti. Brady propone consulenza, assistenza e piena collaborazione con terzi per aiutarti a integrare le nostre soluzioni di tracciabilità nella linea di produzione dei tuoi clienti.
Etichette dedicate per schede elettroniche: etichette UltraTemp, una serie di etichette in poliimmide dedicate, appositamente studiate per identificare schede elettroniche durante l’intero ciclo di produzione.
Assistenza nell’integrazione: Con gli scanner integrati o portatili, i sistemi di tracciabilità possono evolversi oltre i requisiti della catena di fornitura e generare dati analizzabili allo scopo di creare business case per ottimizzare la produzione e ridurre gli scarti.
Per maggiori info: https://www.cl-ever.com/contatti/
Fonte: Brady