CPK hybrid T18RA
UNS 106-60000 | Autotool CPK hybrid-MET/PL-BU |

  • Sistema di fascettatura elettrico, utilizzabile a batteria o con alimentatore
  • Alimentazione tramite Alimentatore CPK – Ingresso: 100-240 V a.c., 50/60 Hz, Uscita: 25,2 V d.c., max 150 W o tramite batteria ricaricabile a ioni di litio da 18V 2,0 Ah
  • Possibile integrazione in linee di produzione completamente automatizzate (tramite Alimentatore CPK con control box)
  • Tempo di ciclo 0,65-1,0 secondi a seconda della qualità e forza impostate
  • È possibile sia un uso sospeso che statico dell’attrezzatura
  • Software HT Data Management CPK (incluso) – per il controllo dei dati di chiusura e il monitoraggio del processo di tensionamento
  • Menu user-friendly disponibile in varie lingue
  • Legatura e taglio costanti e riproducibili, fino a 20 mm di diametro
  • Impugnatura salvaspazio rimovibile per integrazioni robotizzate


Applicazione

Autotool CPK hybrid T18RA è un sistema di fascettatura del cavo azionato elettricamente con batteria o con alimentatore. E’ stato sviluppato per accelerare i processi di cablaggio e rendere la produzione più efficiente. Oltre alla elevata velocità di cablatura, questo sistema di legatura del cavo è caratterizzato da un funzionamento semplice e da un’ergonomia user-friendly. CPK hybrid offre una visualizzazione delle impostazioni e delle informazioni dell’utente in 20 lingue.

Una caratteristica principale di CPK hybrid è il software “HT Data Management CPK”. Questa funzione consente la facile parametrizzazione dello strumento per le applicazioni personalizzate. La parametrizzazione può essere facilmente eseguita tramite computer. Inoltre “HT Data Management CPK” consente l’esportazione dei dati di legatura salvati e altre funzioni di servizio. Pertanto garantisce la documentazione continua di ogni processo di legatura fatto attraverso lo strumento. Il firmware di CPK hybrid consente varie funzioni di legatura e taglio: è possibile definire il diametro della legatura e scegliere la lunghezza dell’eventuale testimone di coda della fascetta.

La funzione di taglio dopo il rilascio della tensionatura permette, invece, di non danneggiare cavi particolarmente delicati come quelli in silicone. CPK hybrid è ideale per la gestione di grandi volumi di applicazioni in impianti di cablaggio, industrie automobilistiche e industriali e nel settore dell’imballaggio. Con il kit di montaggio a banco CPK o il Supporto sospeso CPK, CPK hybrid è adatto sia per applicazioni fisse e che flessibili. Utilizzando il Power Pack CPK opzionale con la scatola di controllo, CPK hybrid può essere integrato in linee di produzione completamente automatizzate tramite un’interfaccia seriale. Grazie al manico rimovibile è necessario meno spazio di assemblaggio. Se usato con la batteria non è necessario l’alimentatore esterno. Possono essere utilizzate bandoliere da 50 fascette e bobine da 3500 fascette.


Contatti