il leader mondiale nella tecnologia, progettazione e produzione di connettori, è lieto di annunciare il rilascio del suo connettore IP68 USB4™ Gen 3 Type-C®. Ha una trasmissione dati ad alta velocità fino a 40 Gbps, un’erogazione di potenza di 100 W, compatibilità con l’interfaccia Thunderbolt 4 che combina ricarica, tunneling USB, trasferimento dati PCIe, capacità audio e video DisplayPort in un unico connettore di tipo C. La gamma di connettori USB4™ Gen 3 Type-C® è progettata per l’uso in applicazioni di elettronica di consumo come storage, laptop, tablet, docking station e periferiche inclusi monitor, display e proiettori.
“Amphenol ICC è uno dei primi ad adottare il connettore USB 3.1 Gen 2 di tipo C e, in linea con il nostro spirito di innovazione, siamo entusiasti di essere uno dei primi a offrire ai nostri clienti la versione IP68 dell’ultima iterazione dell’USB. standard, i nuovissimi connettori USB4 certificati USB-IF.”
Prestazioni con semplicità all-in-one
I connettori USB4™ 40 Gbps Gen 3 Type-C di Amphenol ICC offrono un’erogazione ad alta potenza fino a 100 W e trasmissioni ad alta velocità fino a 40 Gbps. Progettati per essere compatibili con Thunderbolt 4 e DisplayPort, i connettori supportano più dati e protocolli di visualizzazione simultanei e consentono una condivisione efficiente della larghezza di banda totale durante il trasferimento di video e dati. Il connettore classificato IP68 offre una protezione completa contro polvere, particolato e quando immerso in acqua oltre 1 metro. La retrocompatibilità con USB 3.2, USB 2.0 e Thunderbolt 3 offre semplicità all-in-one e consente di adattare la connessione tra i dispositivi alle migliori capacità reciproche di alimentazione, trasferimento dati e uscita video da un solo connettore.
Disponibilità del prodotto
Amphenol ICC offre prese ad angolo retto, montaggio superiore e montaggio centrale con altezze centrali di 0,47 mm, 1,57 mm e 1,58 mm. Il connettore IP68 e le prese verticali sono offerti anche da Amphenol ICC nel proprio portafoglio USB4™.